''
Situato a Nabq Bay, il Jaz Mirabel Beach offre un servizio navetta regolare per Naama Bay, 6 piscine, un parco acquatico e servizi benessere.
Nelle camere troverete aria condizionata, arredi con colori tenui e ambienti ricchi di luce naturale. Ogni alloggio si apre su un balcone con vista sul Golfo di Aqaba o sulla piscina. Le tariffe all inclusive comprendono colazione, pranzo, cena e bevande alcoliche della casa.
Presso i ristoranti, con menù à la carte e a buffet, gusterete specialità locali e interazionali. I bar sulla spiaggia servono snack, bibite e gelati. A vostra disposizione anche un bar a bordo piscina. Da non perdere il Shurouk Lobby Bar, riservato agli adulti e parte del pacchetto all inclusive, dove potrete sorseggiare una vasta gamma di bevande.
Nel centro benessere troverete trattamenti, massaggi, programmi di rilassamento sulla sabbia e servizi di bellezza. Durante il soggiorno potrete utilizzare strutture per sport acquatici e praticare varie attività. Non mancano comfort quali un servizio di baby-sitting, un campo da tennis e un centro commerciale in loco.
Avrete modo di prenotare camere all inclusive, che includono l'accesso gratuito alla spiaggia privata con asciugamani, lettini e ombrelloni in omaggio. La tariffa include l'accesso alla piscina all'aperto, riscaldata in inverno, e l'accesso gratuito a 5 scivoli e 3 mini scivoli nella piscina per bambini. Siete invitati a provare i 2 ristoranti principali, aperti a colazione, pranzo e cena, o a beneficiare dei numerosi bar in loco.
Provvisto di un parcheggio privato, fruibile su prenotazione e senza costi aggiuntivi, il Jaz Mirabel Resort dista 10 minuti di auto da Sharm el-Sheikh.